Su di noi

Il BonGustaio è sinonimo di tradizione e passione, un connubio che nasce dai valori e dall’amore per il proprio lavoro. L’avventura imprenditoriale ha inizio con papà Edoardo, che fonda un’azienda a conduzione familiare a Fiume Veneto, specializzandosi inizialmente in gastronomia.

Non molto tempo dopo, Alberto, figlio di Edoardo, dimostra una spiccata intuizione. Insieme al padre, decide di esplorare il mondo in continua evoluzione del take-away, trasformando così il locale principale in un laboratorio specializzato nella preparazione degli impasti.

Da questo processo innovativo nasce il primo punto vendita “BonGustaio” a Fiume Veneto, dedicato alla produzione e vendita per asporto di pizze e altri alimenti, con un servizio di consegna a domicilio. Questa mossa anticipa le esigenze della clientela e le tendenze di mercato, riscuotendo grande successo.

Il cambiamento viene accolto molto positivamente, non solo per la qualità e la bontà dei prodotti, realizzati interamente in-house, ma anche per l’eccellenza del servizio offerto ai clienti.

Grazie all’intuizione e alle abilità imprenditoriali, unitamente al successo del format, è stato possibile aprire altri sei punti vendita “BonGustaio”, oltre a quello di Fiume Veneto: Azzano Decimo, Brugnera, Pordenone (località Torre), Fontanafredda, Roveredo in Piano e San Stino di Livenza.